spot_img
HomeAttualitàAir Campania, 10 gennaio 2024: sciopero dei servizi di TPL

Air Campania, 10 gennaio 2024: sciopero dei servizi di TPL

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Air Campania – Considerato che la Segreteria Regionale di CONF.A.I.L. – F.A.I.S.A. ha aderito alla prima azione di sciopero nazionale del personale del Trasporto Pubblico Locale di 4 (quattro) ore indetto dalla Segreteria Nazionale per il giorno 10 gennaio 2025, si rende noto che venerdì 10 gennaio 2025 è indetto uno sciopero di 4 ore dei servizi TPL a cui aderisce l’Organizzazione Sindacale in premessa. Lo sciopero sarà articolato come di seguito:

  • Personale turnista e di esercizio: 4 ore della prestazione giornaliera dalle ore 09:00 alle ore 13:00 (nel rispetto delle fasce di garanzia previste dalle ore 13:00 alle ore 15:00)
  • Personale non turnista: ultime 4 ore della prestazione.

Pertanto, si informa l’utenza che, negli orari di proclamazione dello sciopero, potrebbero verificarsi delle riduzioni di servizi.

Avviso prot. nr. AIRCA/0000686/2025.

continua su Avellino Zon Avellino

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli