Google search engine

Block title

HomeAttualitàAtripalda: 𝐋'𝟖 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚 𝐥𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐢 "𝐟𝐨𝐜𝐚𝐫𝐨𝐧𝐢" 𝐢𝐧 𝐨𝐧𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢...

Atripalda: 𝐋’𝟖 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚 𝐥𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐢 “𝐟𝐨𝐜𝐚𝐫𝐨𝐧𝐢” 𝐢𝐧 𝐨𝐧𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧 𝐒𝐚𝐛𝐢𝐧𝐨

Tutti gli interessati dovranno presentare al SUAP del Comune l’apposita richiesta 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝟭° 𝗳𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 𝟐𝟎𝟐𝟒.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img

Atripalda – L’amministrazione comunale, tramite l’assessore agli eventi Gianna Parziale, informa i cittadini che per la festività di 𝗦𝗮𝗻 𝗦𝗮𝗯𝗶𝗻𝗼, al fine di agevolare il prosieguo della tradizione dei falò, si prevede:

Una sola registrazione sanitaria per i luoghi in cui gli organizzatori vogliano effettuare anche la somministrazione di alimenti e bevande nel rispetto della normativa igienico-sanitaria;

Una sola licenza di polizia per l’accensione dei falò ai sensi dell’art.57 del TULPS in uno alla eventuale e solo musica di allietamento della serata.

Tutti gli interessati dovranno presentare al SUAP del Comune l’apposita richiesta 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝟭° 𝗳𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 𝟐𝟎𝟐𝟒. La relativa modulistica – inclusa tra gli allegati al post – da domani sarà presente sul sito comunale.

continua su Avellino Zon Avellino – controllo del territorio: tre persone denunciate, un veicolo sottoposto a sequestro, una sanzione per esercizio abusivo di parcheggio

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli