spot_img
HomeAttualitàAvellino, Ordinanza di Divieto di Circolazione per la Processione di San Francesco...

Avellino, Ordinanza di Divieto di Circolazione per la Processione di San Francesco D’Assisi

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Avellino – Ordinanza di Divieto di Circolazione per la Processione di San Francesco D’Assisi

Avellino, processione

In occasione della processione in onore di San Francesco D’Assisi, che si svolgerà il 7 novembre 2024, si rende necessario adottare misure per garantire la sicurezza pubblica e la tutela della incolumità.

Considerato quanto sopra, si richiamano i seguenti riferimenti normativi: gli articoli 5, 6, 7, 143 e 157 del Codice della Strada (D.L. 30/04/1992 n. 285), il Regolamento di Esecuzione e Attuazione del Codice della Strada (D.P.R. 16/12/1992 n. 495 e s.m.i.), e il D.L.vo n. 267/2000 e ss.mm.ii.

ORDINA

A partire dalle ore 17:30 del 7 novembre 2024 e fino al termine della processione, si dispone, limitatamente al passaggio della stessa, il divieto di circolazione nelle seguenti vie:

  1. Rampa Santa Maria delle Grazie
  2. Via Tuoro Cappuccini
  3. Via Vincenzo Cannaviello
  4. Via Piave
  5. Via Degli Imbimbo
  6. Via Petronelli

Tali misure sono adottate nel rispetto della sicurezza e dell’ordine pubblico durante l’evento.

Continua su Avellino ZonAvellino, dallo Swap Party contro la fast fashion al Climate Pride: le vertenze nazionali di Legambiente

Legambiente Avellino lancia una raccolta fondi per nuovi alberi a Piazza Garibaldi e promuovere la strada scolastica

L’Azienda Moscati da 25 anni sede universitaria distaccata per le lauree nelle Professioni sanitarie: inaugura il nuovo anno accademico

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli