lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàAvverte un malore a bordo di un bus di linea, prontezza di...

Avverte un malore a bordo di un bus di linea, prontezza di riflessi del conducente Air evita il peggio

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Protagonista della storia a lieto fine è 𝐃𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐍𝐚𝐩𝐩𝐚, 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐀𝐢𝐫 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐚𝐧𝐢𝐚 che, ieri mattina, era in servizio lungo la tratta Napoli-Avellino.
Giunto all’autostazione di via Fariello ad Avellino, il conducente, come è prassi, si è assicurato che tutti i viaggatori avessero lasciato il proprio posto e recuperato i bagagli. Proprio in quel momento si è reso conto che una donna, che aveva visto salire a bordo a Napoli, era rimasta seduta, senza muoversi.

Il giovane l’ha raggiunta per sincerarsi delle sue condizioni e si è reso conto che la signora presentava sintomi di un malessere diffuso.
Nappa ha immediatamente allertato il 118 e, tra i passeggeri presenti, individuato un medico al quale ha illustrato la situazione.

Quest’ultimo, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, ha prestato i primi soccorsi alla donna, sincerandosi delle sue condizioni e tranquillizzandola.
La signora è stata, poi, affidata al personale del 118 giunto all’autostazione di Avellino per ulteriori accertamenti.

continua su Avellino Zon AVELLINO, INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER LAVORI SUGLI IMPIANTI

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli