Assemblea Triennale di FenImprese Avellino –
L’attenzione al territorio con l’obiettivo di equilibrare le azioni tra le risorse e le responsabilità.
Dott. Marco Morano confermato Presidente Provinciale di Fenimprese Avellino, con lui confermato il Direttore Provinciale Dott.ssa Viviana Cerullo e tutto il Direttivo uscente.
Una sala entusiasta e gremita di Imprenditori e Professionisti, Rappresentanti delle Istituzioni e Dirigenti ha gioito al rinnovo delle nomine del Direttivo uscente di FenImprese Avellino.
Presenti all’evento Presidente Nazionale Dott. Luca Vincenzo Mancuso, il Direttore Nazionale Dott. Andrea Esposito, il Coordinatore Nazionale Dott. Simone Razionale, il Direttore Commerciale Iprogec Dott. Gianpiero Maneli e il Responsabile Entebild Dott. Dario Pesce, Dirigenti del Direttivo Nazionale, le Sedi Provinciali di Fenimprese Salerno, Fenimprese Bari, FenImprese Barletta, FenImprese Foggia. Presenti le Istituzioni rappresentate dal Consigliere Comunale Arch. Fabio Liberale, dal Consigliere Regionale Livio Petitto, dal Consigliere Regionale Vincenzo Ciampi e tanti Presidenti di Associazioni del Territorio Avellinese tra cui il Rotary Club di Avellino per il quale è intervenuta la dott.ssa Angelina Aldorasi Past President.
In un clima di familiarità, cultura ed umanità, i lavori assembleari passando da interventi mirati a sensibilizzare il tessuto imprenditoriale provinciale vedono protagonisti l’ing. Renato Ciampa, eccellenza nel settore dell’Innovazione e dell’Economia circolare e l’ing. Riccardo Iannaccone sulla Sicurezza e sulle Normative vigenti.
Tutto ciò per introdurre l’obiettivo che la Federazione capitanata dal Presidente Dott. Marco Morano si propone di raggiungere: un’azione di sensibilizzazione atta a tutelare la realtà imprenditoriale ed affiancarla nella gestione quotidiana nei confronti della burocrazia degli adempimenti e delle normative in materia di Sicurezza sul lavoro, Sburocratizzazione finanziaria e Benessere.

La circostanza è stata occasione per nominare alcuni Professionisti che si sono distinti in questi anni dedicando con passione il loro tempo e le loro competenze alla Federazione Presidenti di Categoria: Rappresentante di Categoria Comparto ‘’Psicologia del Lavoro’’ la Dott.ssa Annalisa Colella, Rappresentante di Categoria Comparto Fiscale Dott. Domenico Carrino, Rappresentante di Categoria Comparto Legale Avv. Tranquillino Sarno, Rappresentante di Categoria Comparto Arte e Spettacolo il M° Fabrizio Esposito, per il quale è stato inaspettatamente proiettato un video messaggio del M° Luciano Cannito.
I lavori si sono conclusi con la promessa del Presidente di continuare a solcare la rotta già tracciata per far sì che la Federazione sul Territorio Provinciale diventi sempre più punto di riferimento per Imprese e Professionisti.
continua su avellino zon Irpinia e calcio: la Provincia diventa main sponsor dell’US Avellino







