Esemplare Atto di Integrità da Parte di Tre Studentesse – L’Amministratore Unico di Air Campania, Anthony Acconcia, ha lodato il gesto di grande valore compiuto da Maria Libera, Carla e Asia, che hanno dimostrato cosa significhino rispetto e solidarietà. Queste studentesse sono state definite un esempio da emulare e Acconcia le ha ringraziate sinceramente per il loro comportamento.
Inoltre, Acconcia ha espresso un elogio speciale a Pasquale, l’autista dell’autobus, la cui umanità e esperienza hanno permesso di tranquillizzare le tre ragazze. Queste ultime avevano rinvenuto un borsello contenente 15 mila euro a bordo del mezzo. Dopo aver consegnato il borsello all’autista, Pasquale ha subito contattato i carabinieri, avviando così le procedure per rintracciare il legittimo proprietario.
Il gesto delle studentesse ha evidenziato valori fondamentali come integrità, responsabilità e attenzione verso gli altri. Acconcia ha sottolineato che queste sono le qualità distintive degli operatori d’esercizio di AIR Campania, ribadendo l’importanza di comportamenti etici e responsabili nella comunità.
continua su Avellino Zon Avellino, questa mattina la firma del protocollo d’intesa tra INPS e Mid







