spot_img
HomeAttualitàEsemplare Atto di Integrità da Parte di Tre Studentesse su un Autobus...

Esemplare Atto di Integrità da Parte di Tre Studentesse su un Autobus di AIR Campania

Le tre ragazze avevano rinvenuto un borsello contenente 15 mila euro a bordo del mezzo Air

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Esemplare Atto di Integrità da Parte di Tre Studentesse – L’Amministratore Unico di Air Campania, Anthony Acconcia, ha lodato il gesto di grande valore compiuto da Maria Libera, Carla e Asia, che hanno dimostrato cosa significhino rispetto e solidarietà. Queste studentesse sono state definite un esempio da emulare e Acconcia le ha ringraziate sinceramente per il loro comportamento.

Inoltre, Acconcia ha espresso un elogio speciale a Pasquale, l’autista dell’autobus, la cui umanità e esperienza hanno permesso di tranquillizzare le tre ragazze. Queste ultime avevano rinvenuto un borsello contenente 15 mila euro a bordo del mezzo. Dopo aver consegnato il borsello all’autista, Pasquale ha subito contattato i carabinieri, avviando così le procedure per rintracciare il legittimo proprietario.

Il gesto delle studentesse ha evidenziato valori fondamentali come integrità, responsabilità e attenzione verso gli altri. Acconcia ha sottolineato che queste sono le qualità distintive degli operatori d’esercizio di AIR Campania, ribadendo l’importanza di comportamenti etici e responsabili nella comunità.

continua su Avellino Zon Avellino, questa mattina la firma del protocollo d’intesa tra INPS e Mid

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli