Da mercoledì 6 novembre è andata in onda in prima serata sul NOVE “LA CORRIDA”, lo storico programma della tv italiana, il papà di tutti i talent show, che fu ideato negli anni Cinquanta dal fuoriclasse Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni.
A condurlo in questa nuova edizione dagli studi di Milano, AMADEUS, accompagnato da un’orchestra di 30 elementi capitanati dal Maestro Leonardo De Amicis.
LA CORRIDA DAL 6 NOVEMBRE IN PRIMA SERATA SUL NOVE
In ognuna delle 8 puntate dello show (prodotto Banijay Italia e Corima) alcuni concorrenti, i cosiddetti “dilettanti allo sbaraglio”, presenteranno le loro stravaganti esibizioni. Due le parole d’ordine: divertimento e autoironia.
Nella prima puntata tra i concorrenti presenti in studio, c’era anche Giuseppe Iannarella di Teora (Av). Un importante debutto, per la prima volta, sul palco della Corrida, nella puntata del 6 novembre, Peppe ha portato una ventata di simpatia con la sua esibizione con l’imitazione dei versi di animali. Buona la prima..e a breve ritornerà sul palco per la finale che si terrà nel mese di dicembre 2024.

Oltre alla simpatia dimostrata nella sua esibizione, Peppe ha portato sul palco, anche la città di Avellino e tutta l’Irpinia, e con la sua maglietta ha incuriosito il presentatore che si è fermato a leggere la scritta riportata: “Non ho bisogno dello psicologo – ho solo bisogno di andare ad Avellino“.
A “La Corrida” il pubblico in studio ha un ruolo importante che tra applausi, campanacci, fischietti e pentole dimostrerà se ha gradito o meno le varie esibizioni non appena il semaforo diventerà verde. Il vincitore porterà a casa la vittoria morale del “più acclamato”. In studio un giudice famoso avrà un ruolo fondamentale nel ripescaggio di un concorrente che avrà accesso alla finale. Nella prima puntata il giudice NINO FRASSICA.
Tra cantanti, barzellettieri, ballerini, comici, imitatori, maghi e poeti, in questa nuovissima edizione dello storico varietà sarà rappresentata un’Italia pura e verace, grazie appunto a protagonisti comuni che l’indomani torneranno ognuno alla propria vita dopo essere stati protagonisti per una notte…
Sosteniamo Peppe da casa per la prossima puntata della finale che si terrà a dicembre e incrociamo le dita per lui, comunque vada il divertimento è assicurato!
continua su Avellino Zon I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino celebrano la “Virgo Fidelis”







