spot_img
HomeAttualitàIl Capitano Ludovica Arrabito nuovo comandante della compagnia carabinieri di Ariano Irpino

Il Capitano Ludovica Arrabito nuovo comandante della compagnia carabinieri di Ariano Irpino

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Il Capitano Ludovica Arrabito nuovo comandante della compagnia carabinieri di ariano irpino.

Cambio al vertice della Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino. Da oggi il nuovo Comandante è il Capitano Ludovica Arrabito: subentra al Maggiore Annalisa Pomidoro che, dopo cinque anni, chiude la parentesi con la Città del Tricolle, trasferita al Comando Provinciale Carabinieri di Isernia.

31enne della provincia di Ragusa, il Capitano Ludovica Arrabito si è arruolata nell’Arma nel 2014. È laureata in Giurisprudenza.

Frequenta per due anni l’Accademia Militare di Modena e per tre anni la Scuola Ufficiali di Roma. Dal settembre del 2019 è stata Comandante di Plotone presso la Scuola Allievi Carabinieri di Iglesias e dal settembre 2021 ha assunto l’incarico di Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Savona che ha mantenuto fino all’assunzione dell’attuale incarico.

Il Capitano ArrabitoIl Capitano Ludovica Arrabito nuovo comandante della compagnia carabinieri di ariano irpino. del superiore Comando Provinciale di Avellino.

Ricordiamo che la Compagnia di Ariano Irpino ha competenza su 19 comuni con alle dipendenze 10 Comandi di Stazione (Ariano Irpino, Castel Baronia, Flumeri, Greci, Grottaminarda, Montecalvo Irpino, Savignano Irpino, Trevico, Vallata, Zungoli).

continua su avellino zon Benevento-Avellino: stop ai tifosi biancoverdi irpini per la super sfida di domenica prossima

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli