Lutto a Sturno per la prematura scomparsa di un giovane di 46 anni. La comunità è profondamente addolorata per la scomparsa di Giuseppe Stanco, venuto a mancare all’età di 46 anni. Lascia la moglie e tre figli.
La notizia della sua prematura dipartita ha scosso l’intera comunità, lasciando un grande dolore ai familiari, amici e conoscenti. Giuseppe era un uomo conosciuto, amato e stimato da tutti nel suo Comune. La comunità si stringe nel dolore, esprimendo solidarietà e vicinanza ai familiari per la scomparsa improvvisa, causata da un malore.
Giovedì 19 c.m. i funerali a Sturno.
La salma arriverà dall’ospedale Moscati presso la propria abitazione, nel pomeriggio di mercoledì 18 c.m.
Le esequie muoveranno dalla casa dell’estinto, in via Fontanelle giovedì 19 c.m. per la chiesa di San Michele Arcangelo ove alle ore 15:00 sarà celebrata la Santa messa.
Intanto l’Irpinia piange un’altra vita spezzata troppo presto che lascia una moglie sola e tre figli piccoli. Un lutto che sarà difficile da superare anche per gli altri familiari che volevano bene a Giuseppe.

continua su Avellino Zon IRPINIA PENITENZIARIA AL COLLASSO: FUOCO E FIAMME NEL CARCERE DI ARIANO (QUATTRO AGENTI IN OSPEDALE); SALVATA LA VITA A DUE DETENUTI IN QUELLO DI AVELLINO