giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàRaid all'autostazione di Avellino, beccati dalle telecamere

Raid all’autostazione di Avellino, beccati dalle telecamere

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ancora un atto vandalico all’interno dell’Autostazione di Avellino. Tre le telecamere divelte e danneggiate: due erano posizionate sul tetto, una a servizio delle scale che conducono ai garage. Proprio quest’ultima ha immortalato i protagonisti, tre individui che noncuranti di essere ripresi sono riusciti a mettere la telecamera fuori uso. Ancora da capire se anche il danneggiamento delle telecamere sul tetto sia opera della stessa mano. L’azienda, in possesso delle sequenze video che documentano l’intero raid, ha dato incarico all’ufficio legale di presentare denuncia alle autorità competenti.
Non si tratta del primo atto delinquenziale messo a segno ai danni della struttura pubblica. Negli ultimi mesi, sono stati segnalati diversi raid che hanno interessato la struttura. Per questo motivo AIR Campania ha intensificato i suoi sforzi potenziando il sistema di videosorveglianza, che ora conta oltre 100 telecamere.
Inoltre, l’azienda regionale è impegnata nel primo step del progetto di digitalizzazione. Dopo l’installazione degli schermi digitali all’interno dell’Autostazione, si sta procedendo ad ultimare il cablaggio per collegare i monitor ai 24 stalli, che saranno poi connessi al sistema di monitoraggio dei bus e alle paline intelligenti.

continua su Avellino Zon Avellino, 5 giorni di sciopero:”Penalisti protestano contro fuga di notizie”

Avellino-Crotone, da domani via alla prevendita

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli