giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàSCANDONE AVELLINO SOSTIENE LA RACCOLTA FONDI DELL'ASSOCIAZIONE BABBAALRUM

SCANDONE AVELLINO SOSTIENE LA RACCOLTA FONDI DELL’ASSOCIAZIONE BABBAALRUM

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Scandone Avellino In occasione del prossimo impegno casalingo della Scandone Avellino, sabato 20 Aprile alle ore 20 contro il Basket School Messina, la società biancoverde del patron Trasente ha deciso di sostenere l’importante raccolta fondi dell’associazione BabbaAlRum.

Il nome trae origine dall’espressione, in lingua napoletana, “professo’ site comme a nù babbà al rum”, usata tempo fa da un ammalato riconoscente nei confronti di un professore della Clinica Medica della Facoltà di Medicina dell’Università Federico II di Napoli.

LA RACCOLTA FONDI PER IL REPARTO DI NEONATOLOGIA

Sabato sera l’associazione BabbaAlRum, rappresentata dal Dott. Carmine Tirri, effettuerà la raccolta fondi per l’acquisto di beni per il reparto di Neonatologia dell’Ospedale Moscati di Avellino.

Il gran galà della solidarietà

La stessa associazione sarà protagonista anche di un altro importante evento, venerdì 10 Maggio presso il Teatro Gesualdo di Avellino alle ore 20:30, quando andrà in onda “Il gran galà della solidarietà”, in collaborazione con la Caritas diocesana.

continua su Avellino Zon Dall’inchiesta sul Comune di Avellino scatta la misura cautelare ai domiciliari per l’ex sindaco Festa

Sospeso il Consiglio Comunale di Avellino, nominato Commissario il Prefetto dott. Paolo d’Attilio

Prefetto Spena nell’intervallo della gara Avellino- Benevento ha incontrato all’area ristoro le donne della casa rifugio Antonella Russo

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli