spot_img
HomeAttualitàStriscia la Notizia: Luca Abete in campo contro le intimidazioni di Grazioli,...

Striscia la Notizia: Luca Abete in campo contro le intimidazioni di Grazioli, il commento di Borrelli

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

L’onorevole ai microfoni del tg satirico: «Pino non può continuare ad avere questi toni se vuole continuare a fare delle battaglie con me»

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Luca Abete si occupa di Pino Grazioli, giornalista che pubblica abitualmente sui social video intimidatori, violenti e persecutori contro chi non la pensa come lui, arrivando a organizzare persino delle spedizioni punitive davanti alla casa dei malcapitati.

Nel servizio di stasera Abete accende i riflettori sul legame tra Grazioli e il deputato Francesco Emilio Borrelli (Allenza Verdi Sinistra), onorevole attivo con le sue denunce social sull’inciviltà. «Abbiamo fatto delle battaglie insieme che rivendico tutte, maPino ha la sua attività da giornalista, non sta sempre con me. Non mi vedrai mai fare cose di quel tipo», dichiara Borrelli all’inviato. E quando Abete gli menziona le intimidazioni e le spedizioni punitive sotto casa delle persone, aggiunge: «Sono contrario, non si va sotto casa delle persone, non esistono le spedizioni punitive. Dirò a Pino che non può continuare ad avere questi toni se vuole continuare a fare delle battaglie con me». E quando Abete gli domanda se per lui Grazioli è un giornalista o un cialtrone, Borrelli risponde: «Chi si comporta male è sempre un cialtrone».

Grazioli si è recentemente scagliato anche contro Striscia dopo un servizio di Abete sulla pratica del doppio listino in un negozio di elettronica a Napoli (qui il servizio) dove, per favorire l’acquisto in nero, si poteva risparmiare un bel po’ pagando in contanti. E sebbene l’inviato del tg satirico in quell’occasione fu allontanato in malo modo e a un certo punto addirittura rinchiuso all’interno del negozio, Grazioli si schierò contro il tg satirico. «Ma perché il giornalista ha attaccato Striscia al posto di esprimere solidarietà per l’aggressione subita? Non sarà mica perché pubblicizza l’attività del commerciante in questione?», si domanda l’inviato che, nel tentativo di intervistarlo, è stato anche respinto dal suo avvocato.

Cosa ne penserà l’Ordine dei giornalisti del comportamento di Grazioli?

Il servizio completo stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

continua su Avellino Zon Avellino

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli