spot_img
HomeAttualitàUn Natale magico: Mister Biancolino chiede a sua moglie Mery di risposarlo...

Un Natale magico: Mister Biancolino chiede a sua moglie Mery di risposarlo sotto le luci di New York

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Un gesto romantico e inaspettato che ha segnato una notte speciale per Raffaele Biancolino e sua moglie Mery. Dopo 25 anni di matrimonio, tre figli, il mister dell’Avellino, ha scelto New York, con le sue strade vibranti e l’atmosfera magica di Natale, per riproporre la proposta di matrimonio. Durante una passeggiata con le luci della città che brillano intorno a loro, Raffaele ha espresso il suo amore in un modo tangibile, toccando profondamente il cuore di Mary.

La risposta emozionata della signora Biancolino è stata accompagnata da lacrime di gioia, un chiaro segnale di una connessione intensa che persiste dopo anni. Questo momento, ricco di emozioni e significato, dimostra quanto l’amore possa crescere e trasformarsi nel tempo, portando nuova luce in una relazione già solida.

Con un semplice “Sì”, Mary ha fatto di quel momento una vittoria ancora più grande per Raffaele, che ora può dire di aver conquistato non solo il cuore della sua donna, ma anche una nuova promessa di amore eterno. Questo gesto non è solo una dimostrazione di affetto, ma anche un richiamo a celebrare e rinnovare i legami che uniscono la coppia. Una storia d’amore che continua a brillare, con il panorama di New York come sfondo indimenticabile per un nuovo inizio.

Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram sotto le luci di New York, tra le strade e il sottofondo della canzone di Ed Sheeran. Avellino – New York : un’atmosfera unica dove il Pitone ancora una volta ha segnato e portato a casa la vittoria più bella.

continua su Avellino Zon Avellino

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli