HomeAttualitàUna bandiera tricolore di 25 metri sfilerà per il paese sorretta da...

Una bandiera tricolore di 25 metri sfilerà per il paese sorretta da studenti e cittadini: il 2 giugno di Monteforte Irpino

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

UN BANDIERA TRICOLORE DI 25 METRI SFILERA’ PER IL PAESE SORRETTA DA STUDENTI E CITTADINI: IL 2 GIUGNO DI MONTEFORTE IRPINO

Una mega bandiera tricolore, lunga ben 25 metri, sarà sorretta e condotta in sfilata da una rappresentanza di studenti dell’Istituto “Aurigemma” e dai cittadini. Sarà una giornata colorata e speciale quella che Monteforte Irpino, su idea dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Fabio Siricio, si appresta a vivere in occasione della Festa della Repubblica di martedì 2 giugno.

L’80mo anniversario della Repubblica e del suffragio universale femminile sarà celebrato nel migliore dei modi a partire dalle 12.00. Previste l’esposizione del Tricolore e una mostra celebrativa dedicata agli 80 anni della Repubblica e del suffragio universale femminile.Sarà poi la volta dell’inno nazionale, eseguito dalla Corale Polifonica di Monteforte Irpino. In serata, illuminazione tricolore della facciata del Comune e del Castello di San Martino.

«Sarà una giornata di comunità e orgoglio nazionale per ricordare insieme le radici della nostra democrazia», afferma il primo cittadino, il quale porterà i suoi saluti alla comunità insieme all’assessore Elisabetta Iannaccone e al Magistrato Alessandro Caronia.

continua su Avellino zon Monteforte Irpino, rubano in farmacia tre persone denunciate

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli