spot_img
HomeCronacaAggressione a un 14enne nei Giardini De Curtis a Grottaminarda: “Atto riprovevole”,...

Aggressione a un 14enne nei Giardini De Curtis a Grottaminarda: “Atto riprovevole”, il sindaco Spera condanna la violenza

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

14enne picchiato nei Giardini De Curtis a Grottaminarda: solidarietà del sindaco Spera – Grottaminarda (AV) – Un pomeriggio di gioco tra coetanei si è trasformato in un brutto episodio di violenza. L’8 dicembre scorso, nei Giardini De Curtis, un ragazzo di 14 anni è stato ingiuriato e aggredito da un gruppo di altri adolescenti mentre giocava a pallone. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove i medici gli hanno diagnosticato una prognosi di dieci giorni per le lesioni riportate. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine, che hanno già acquisito le immagini della videosorveglianza installata nella villa comunale per identificare gli aggressori.

A esprimere vicinanza alla vittima e alla sua famiglia è stato il sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, condannando fermamente l’episodio di violenza. «Ho sempre stigmatizzato ogni forma di violenza – ha dichiarato il primo cittadino – e ancor di più quando la vittima è poco più di un bambino. Si tratta di un atto riprovevole che lascia segni anche a livello psicologico. Saremo collaborativi con le forze dell’ordine e disponibili ad ascoltare la famiglia qualora ne avesse necessità». La comunità locale segue con apprensione l’evolversi delle indagini, nella speranza che giustizia venga rapidamente fatta e che simili episodi non si ripetano.

continua su Avellino zon Ad Atripalda la presentazione del nuovo romanzo di Franco Festa: “La fine del gioco”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli