HomeCronacaAndretta, assalto all’ATM della banca nella notte

Andretta, assalto all’ATM della banca nella notte

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Intorno alle 3:30 di questa notte dei malviventi hanno fatto esplodere l’ATM della Banca Bdm di Andretta situata in Corso Vittorio Veneto.

Si indaga per quantificare il bottino e sono iniziate le operazioni di rilievo del caso, da cui partiranno le piste per inseguire i malviventi.

In Aggiornamento

Nella mattinata di oggi, 27 maggio, intorno alle ore 06:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Bisaccia è intervenuta nel comune di Andretta, in via Vittorio Veneto, a seguito di una segnalazione per un’esplosione avvenuta presso un istituto bancario. L’intervento disposto su richiesta dei Carabinieri, per effettuare una verifica di stabilità e la conseguente messa in sicurezza dell’area interessata dall’evento. I Vigili del Fuoco hanno provveduto ad eseguire tutti gli accertamenti necessari per garantire la sicurezza della zona e prevenire ulteriori situazioni di pericolo. Sono in corso gli accertamenti delle autorità competenti per chiarire la dinamica dell’accaduto.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
redazione avellinozon
redazione avellinozonhttps://www.avellinozon.it/
Avellinozon è un giornale della Provincia di Avellino online dal 2015
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli