Asportate le sbarre automatizzate presso i parcheggi delle autostazioni di Avellino e Grottaminarda. AIR Campania nelle prossime ore presenterà denuncia alle autorità competenti, mettendo a disposizione anche le immagini del sistema di videosorveglianza.
Gli episodi si sono verificati durante il periodo di riorganizzazione del servizio. Nei giorni scorsi la società proprietaria delle autostazioni ha proceduto all’escussione della polizza fideiussoria e alla risoluzione del contratto di gestione del parcheggio.

I parcheggi resteranno regolarmente a disposizione degli utenti fino al ripristino del nuovo sistema di accesso controllato.
continua su Avellino zon Avellino – Viola l’obbligo di firma: 20enne arrestato dai Carabinieri











