Avellino si sveglia con una nota di inquietudine dopo il tentato furto al Bar Vincent, situato a Corso Vittorio Emanuele. Nella notte, ladri non identificati hanno cercato di scassinare la cassa del locale, causando danni stimati in circa 400/500 euro.
A denunciare l’accaduto questa mattina e a rendere pubblica la vicenda, il titolare del bar attraverso un video pubblicato sulla pagina dell’attività (Vincent) il quale riferisce che i malviventi siano entrati nel bar attraverso la porta esterna, agendo con rapidità.
L’incertezza e la paura per la sicurezza dei commercianti è palpabile, con la comunità che si interroga su come prevenire ulteriori episodi di questo tipo.
I residenti della zona stanno esprimendo preoccupazione per questi eventi, auspicando un intervento efficace delle autorità per garantire maggiore sicurezza in futuro.
La speranza è che si possano trovare soluzioni che mettano fine a queste criminalità che colpiscono i luoghi di incontro e socializzazione dei cittadini.
Questo furto è l’ennesimo che ha colpito le attività e non solo in Provincia di Avellino. Infatti gli atti predatori non si fermano ed ogni comune si sta organizzando per definire un piano sicurezza.
continua su AvellinoZon