spot_img
HomeCronacaManomissione dell’impianto idrico: sospesa l’erogazione in varie zone di Ariano Irpino

Manomissione dell’impianto idrico: sospesa l’erogazione in varie zone di Ariano Irpino

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Ariano Irpino – 4 dicembre 2025.
Un’effrazione alla porta di accesso del serbatoio idrico di Serralonga ha costretto Alto Calore Servizi S.p.A. a sospendere l’erogazione dell’acqua in diverse contrade del territorio di Ariano Irpino. Il danneggiamento, rilevato nella mattinata odierna dai tecnici della società, ha fatto scattare immediatamente le procedure di sicurezza previste in questi casi.

Secondo quanto comunicato dall’azienda, il personale specializzato è al lavoro per effettuare un’accurata ispezione dell’impianto al fine di verificare eventuali compromissioni. Contestualmente, è stata informata la stazione locale dei Carabinieri, che ha avviato gli accertamenti di competenza per chiarire la dinamica dell’effrazione.

In via precauzionale, Alto Calore ha sospeso la distribuzione idrica nelle contrade Stazione, Trave, Stratola, Patierno, Serralonga e nelle aree limitrofe. La normalizzazione del servizio avverrà solo al termine delle verifiche tecniche in corso.

L’azienda ha fatto sapere che gli aggiornamenti verranno pubblicati sul sito ufficiale e attraverso il canale Facebook. Per situazioni di effettiva e improrogabile necessità, è attivo il Numero Verde 800 954 430.

continua su avellino zon Terremoto in Irpinia: nuove scosse registrate a Montefredane

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli