martedì 17 Settembre 2024
Google search engine
HomeCronacaSirignano: Tentato furto di computer all’Istituto Scolastico “Alessandro Manzoni”. L’intervento dei Carabinieri...

Sirignano: Tentato furto di computer all’Istituto Scolastico “Alessandro Manzoni”. L’intervento dei Carabinieri sventa il colpo

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Sirignano – Nella nottata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Lauro, sono intervenuti presso l’istituto scolastico “Alessandro Manzoni” di Sirignano a seguito dell’attivazione del sistema di allarme antintrusione.

All’arrivo sul posto, gli operanti hanno rilevato che la porta antipanico delle scale antincendio era stata forzata.

Una rapida ispezione ha permesso di rinvenire nell’atrio dell’edificio 11 notebook nuovi (ancora imballati), oltre a 18 notebook e 5 tablet prelevati dalle aule informatiche.

Durante il sopralluogo, sono stati altresì rinvenuti vari arnesi da scasso (tra cui un grosso “piede di porco”), una torcia, un berretto e un borsone, abbandonati frettolosamente dai malfattori all’arrivo dei Carabinieri.

Gli attrezzi da scasso sono stati sequestrati, mentre il materiale informatico è stato restituito alla dirigente scolastica.

Le indagini sono in corso per individuare i responsabili del tentato furto.

continua su Avellino Zon Avellino, Appalti oggetto di patti corruttivi: disposti arresti domiciliari all’ex sindaco Festa e Guerriero ed il sequestro preventivo agli indagati di euro 40.000

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli