spot_img
HomeCultura“Altavilla in scena tra teatro e note”, la nuova stagione teatrale diretta...

“Altavilla in scena tra teatro e note”, la nuova stagione teatrale diretta dal maestro Villani

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Altavilla – Il teatro comunale “Alfredo Sardone” di Altavilla Irpina è pronto a riaprire le sue porte per la stagione teatrale 2024-2025.
Il cartellone “Altavilla in scena tra teatro e note”, che si arricchisce della direzione artistica del Maestro Rino Villani con l’Associazione Culturale da lui fondata, “Artesia”, e con il patrocinio del Comune di Altavilla, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma al Circolo della Stampa di Avellino martedì 15 ottobre alle ore 16:00.
Sei mesi di spettacoli da novembre 2024 ad aprile 2025, un ricco ed omogeneo cartellone che offrirà due appuntamenti fissi mensili ( di domenica alle 18:00) che spazieranno tra teatro comico-brillante, cabaret e musica per spettacoli leggeri, ma anche qualche sorpresa con eventi fuori cartellone.
Due ore per ogni evento per due domeniche al mese estremamente coinvolgenti, all’insegna dell’allegria e della sana leggerezza, che promettono tanto divertimento a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche ora lontano dagli affanni della vita quotidiana.
Il tutto a prezzi davvero contenuti e con la possibile di sottoscrivere anche abbonamento.
Una esperienza lunga decenni quella che il Direttore artistico Villani conta nel mondo della cultura in senso lato: cantante, registra teatrale, insegnante di canto e recitazione, creatore e direttore artistico del concorso canore nazionale “Cantiripinia”; ha tenuto corsi di perfezionamento in diverse accademie artistiche. E’ stato anche responsabile dell’ex Cinema Eliseo e ha operato fattivamente al Teatro Gesualdo, negli anni che ha ricoperto il ruolo di funzionario del Settore cultura del Comune di Avellino. Attualmente dirige il laboratorio di canto e recitazione anche con l’Associazione

Tutti gli ulteriori dettagli della stagione teatrale al “Sardone” saranno esposti nel corso della conferenza stampa di martedì alla presenza del direttore artistico Villani e del sindaco di Altavilla Irpina, Mario Vanni.

.

ASSOCIAZIONE ARTESìA
Presidente Rino Villani (3476348167)
Mail: artesia2024@libero.it

continua su Avellino Zon Consegnato il primo CREST della Questura di Avellino a conclusione del Vertice dei Ministri dell’Interno G7 a Mirabella Eclano

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli