spot_img
HomeCulturaTorna “Avellino sotterranea”, al via 4 tappe gratuite nelle viscere della città...

Torna “Avellino sotterranea”, al via 4 tappe gratuite nelle viscere della città antica

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Torna “Avellino sotterranea” – Da oggi, 17 agosto, e poi il 24 e 31 agosto ed il 7 settembre prossimi, riparte il viaggio attraverso le meraviglie del centro storico. Raduno a Piazza Duomo, si procederà con guida autorizzata verso le cripte di San Biagio e via Sette Dolori e i Cunicoli longobardi

Quattro nuove date di “Avellino Sotterranea” in versione ferragostana e rigorosamente gratuita. Dopo il grande successo riscosso negli ultimi due anni ed il forte interesse suscitato nei turisti, l’Amministrazione Nargi rilancia l’impegno per la riscoperta del suggestivo cuore antico di Avellino, riproponendo il tour guidato di due ore nelle meraviglie del centro storico.

Avellino, Oggi, 17 agosto, e poi il 24 ed il 31 agosto, ed il 7 settembre, a partire dalle ore 17:30 riparte il viaggio di “Avellino Sotterranea”, alla scoperta di camminamenti, cunicoli, cripte ed ipogei. Con raduno a Piazza Duomo, si procederà alla scoperta della Cripta romanica di via Sette Dolori e della Cripta di San Biagio. Il tour proseguirà lungo i Cunicoli longobardi che si aprono al di sotto della Torre dell’Orologio e l’Ipogeo di Casina del Principe, su corso Umberto I, per concludersi alle Grotte di Villa Amendola, in via dei Due Principati.

Non sarà necessario prenotare la propria visita. Alla gestione del tour provvederà sul posto la guida turistica autorizzata.

continua su Avellino Zon AVELLINO, EVASIONE LAMPO DAL CARCERE, DETENUTO VIENE RIPRESO DOPO POCO

http://avellino

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli