mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàVOLTURARA IRPINA, ANCORA UN SABATO CON TANTISSIMI SPORTIVI, SCALATORI E, OGGI, ANCHE...

VOLTURARA IRPINA, ANCORA UN SABATO CON TANTISSIMI SPORTIVI, SCALATORI E, OGGI, ANCHE VLADIMIR LUXURIA

La nota ex parlamentare attratta dalle bellezze del comune altirpino.

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img


Avellino, 3 feb – Scalatori, appassionati di corsa campestre, famiglie e tanti semplici sportivi. E’ un sabato di inizio febbraio che, ancora una volta, vede Volturara Irpina invasa da centinaia di persone desiderose di trascorrere un fine settimana nella bellissima Piana del Dragone e di usufruire dei servizi che la Comunità mette a disposizione dei visitatori, degustando i prodotti di eccellenza offerti dalla Valle.

A rendere ‘particolare’ quello che ormai è il ‘sabato tipo’ di Volturara ci ha pensato Vladimir Luxuria che, dopo la sua partecipazione alle manifestazioni legate alla Candelora, ha espresso il desiderio di visitare il comune Altirpino.

L’ex parlamentare, ora co-conduttrice con Francesco Storace della trasmissione radiofonica “Il Rosso e il Nero” e prossima alla conduzione de ‘L’Isola dei Famosi’, è stata accolta dal Sindaco, Marino Sarno, dagli amministratori e dalle guide turistiche del posto, che, insieme ai carabinieri della locale stazione, l’hanno accompagnata nella sua visita alla Valle, alla Bocca del Dragone e al Museo etnografico. Luxuria ha poi voluto assaggiare la cucina volturarese in uno degli agriturismi presenti nella Piana.

continua su Avellino Zon Lovellino azzera le zeze ad Avellino, Morano:”Barattati secoli di storia, cultura e folklore per una fetta di pane e cioccolata”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli