Mancano pochi giorni per l’uscita del nuovo singolo di Fabrizio Russo, in arte Ar’Fly. Un brano ricco di emozioni dove ognuno di noi potrà riconoscersi e… con l’ascolto del testo viaggiare nelle pagine della propria vita…
Il brano uscirà il 21 febbraio 2025, è stato presentato al concorso SIAE CampusBand organizzato da Mario Lavezzi a Milano e Ar’Fly è stato l’unico cantautore campano tra i 10 finalisti selezionati in tutta Italia.
BIOGRAFIA
Fabrizio Russo in arte Ar’Fly è un giovane cantautore irpino che scrive storie alla chitarra e al pianoforte in cui tutti possono riconoscersi.
A 5 anni inizia gli studi di pianoforte, a 11 anni si iscrive al Conservatorio Cimarosa, dedicandosi contemporaneamente alla chitarra classica.
Scrivere lo aiuta ad affrontare le difficoltà e le delusioni che incontra sulla sua strada.
È un artista emergente che merita sicuramente attenzione, sia per la sua qualità tecnica che per la sua capacità di parlare direttamente al cuore dell’ascoltatore e di evocare emozioni mantenendo allo stesso tempo un groove vivace con un sound fresco e pulito.
Le sue esibizioni dal vivo lo hanno portato a suonare in tutta Italia, dagli eventi della Costiera Amalfitana a quelli di Benevento Città Spettacolo, dai locali di Roma come l’Alcazar e l’Alexanderplatz Jazz Club fino al Barrio’s e al Castello Sforzesco di Milano, con buon riscontro tra il pubblico grazie alle sue melodie orecchiabili e ai testi sinceri e credibili che raccontano le paure e le speranze dei ragazzi di oggi.
Durante il suo percorso artistico ha condiviso il palco con Il Tre, i BNKR44, KeKKo dei Modà e La Sierra.
DESCRIZIONE BRANO:
“Sembra ieri” di Ar’Fly è una canzone che trasporta l’ascoltatore in un viaggio attraverso i ricordi, mantenendo però un ritmo che non cade mai nel malinconico; parla a chiunque provi il desiderio di rivivere momenti passati; il brano è per tutti quelli che sono costretti a partire e si lasciamo alle spalle un pezzo di cuore.
“Scappata via da questa piccola realtà”
“Ma tutto cambia, il tempo ti cambia, e anche il finto si tramuta in vero”
Il pezzo si apre con una melodia accattivante e un ritmo che colpisce immediatamente ed è perfettamente in linea con le tendenze attuali del pop internazionale.
Fin dalle prime note evoca un senso di nostalgia, come suggerisce anche il titolo.
È una traccia che bilancia bene la riflessione e l’energia, risultando ideale sia per momenti di introspezione che per un ascolto più spensierato.
Il brano, che uscirà il 21 febbraio 2025, è stato presentato al concorso SIAE CampusBand organizzato da Mario Lavezzi a Milano e Ar’Fly è stato l’unico cantautore campano tra i 10 finalisti selezionati in tutta Italia.
Ascolto in anteprima:https://lc.cx/KPW9s1
Teaser video del singolo: https://youtube.com/shorts/CVcRmEZ1x28?feature=share
Pre-save su Spotify: https://links.altafonte.com/v7glme0
https://www.instagram.com/fabrizio_russo13







