spot_img
HomePoliticaGengaro rinuncia al Ruolo di Coordinatore delle Opposizioni: Un Appello per Pari...

Gengaro rinuncia al Ruolo di Coordinatore delle Opposizioni: Un Appello per Pari Dignità Politica

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

La nota stampa da parte di Antonio Gengaro:

“La spaccatura tra il Partito Democratico e la Sinistra, nella composizione delle commissioni consiliari, mi induce a rinunciare al ruolo di coordinatore delle opposizioni in Consiglio comunale. Per me ogni forza dell’alleanza del Campo largo deve avere pari dignità politica, a prescindere dai numeri. Purtroppo, la mia opinione è risultata minoritaria nell’ambito della discussione all’interno del gruppo del PD, oggi ne ho preso atto. Nonostante ciò, assicuro i nostri numerosi ed esigenti elettori che continuerò a battermi, sulla linea di Elly Schlein, per la costruzione in Irpinia ed in Campania di un nuovo centrosinistra e per il rilancio ed il rinnovamento del Partito Democratico in Irpinia. Per quanto riguarda la linea in comune, ribadisco che sarà di opposizione intransigente e propositiva. Aggiungo che, per quanto mi riguarda, per coerenza e rispetto dell’elettorato, nessun rapporto è possibile con la sindaca Nargi e con il suo alleato Festa”.

Così il consigliere di opposizione Antonio Gengaro che nelle ultime elezioni della Città di Avellino ha perso il ballottaggio contro le civiche a sostegno dell’ex vice di Gianluca Festa, Laura Nargi.

continua su Avellino Zon Parco della Stazione, ok al progetto esecutivo. Nargi: «Così daremo nuova centralità all’area Est di Avellino»

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli