spot_img
HomePoliticaGrottaminarda, il Tar rigetta il ricorso dei tre consiglieri revocati

Grottaminarda, il Tar rigetta il ricorso dei tre consiglieri revocati

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Grottaminarda – Il Tar di Salerno rigetta il ricorso presentato dai tre Consiglieri revocati, già Assessori, ritenendolo “manifestamente infondato”. L’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Marcantonio Spera, esprime piena soddisfazione per il risultato.

«Siamo entusiasti di questa sentenza – afferma l’Assessore al Contenzioso, Franca Iacoviello – Oggi abbiamo avuto conferma della bontà dell’operato del Sindaco. Così come enunciato dal Tar, riteniamo che il rapporto fiduciario è imprescindibile tra il Sindaco e ogni singolo Assessore; le questioni di carattere politico vanno discusse in altre sedi e non nelle aule di tribunale.

Abbiamo ricevuto tanti attestati di stima, messaggi di sostegno da parte dei cittadini che hanno ulteriormente avvalorato la decisione assunta dal Tar. Sentirsi dire che “le persone concrete come noi meritano di andare avanti” ci gratifica e riempie di gioia. Continueremo ad amministrare con il consueto impegno nell’interesse della comunità».

continua su avellino zon Avellino

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli