spot_img
HomePoliticaMonteforte Irpino, Siricio (È Ora) presenta la lista in comune:"Noi siamo il...

Monteforte Irpino, Siricio (È Ora) presenta la lista in comune:”Noi siamo il futuro, gli altri il trapassato e passato”

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

MONTEFORTE IRPINO. SIRICIO (È ORA) PRESENTA LA LISTA IN COMUNE CON NONNO MARIO E IL PICCOLO GIUSEPPE. «NOI SIAMO IL FUTURO, GLI ALTRI IL TRAPASSATO E IL PASSATO» –

Dottore commercialista, 43 anni, coniugato. Fabio Siricio si candida a sindaco di Monteforte Irpino -Lista “E’ Ora” – con passione e determinazione. A presentare la lista, questa mattina in Comune, “Masto Mario”, nonno di uno dei candidati, e Giuseppe, nipotino del candidato sindaco. «La nostra lista è proprio questo – sottolinea Siricio – un ponte tra il passato, il presente e il futuro. Ed è sinonimo di unità, una grande e bella famiglia, pronta a governare il paese che amiamo con spirito di servizio e dedizione, come padri di famiglia». A Siricio la politica è sempre piaciuta. «La mia passione per la politica non nasce oggi. La mia è, soprattutto, passione per il territorio. Ho sempre fatto attività di volontariato ed associazionismo per il centro storico. Monteforte non dovrà più essere un paese dormitorio né la periferia di una grande città. Abbiamo introdotto le migliori energie e risorse del territorio nella squadra. Sacrifico una parte della mia vita professionale per dedicarmi al paese perché ci credo: possiamo dare una svolta. Noi siamo il futuro, gli altri il trapassato e il passato».

Ecco la squadra che appoggerà il candidato Siricio: Luigi Pescatore (Imprenditore), Giuliano Del Mastro (Imprenditore agricolo) Martino De Falco (Infermiere), Vincenzo Ercolino (Geometra), Massimo Vitale (Poliziotto), Pasquale Capriglione (Dipendente Irpiniambiente), Giovanni Mazzola (Commerciante), Valentina Venuti (Imprenditrice), Angelo Melillo (Dottore Commercialista), Elisabetta Iannaccone (Funzionario pubblico ), Valentina Sparano (Imprenditrice), Katia Renzulli (Responsabile risorse umane), Francesca De Santis (Imprenditrice), Mariantonietta De Sapio (Impiegata), Sara Frongillo (Manager).

Domani mattina la prima uscita pubblica, in piazza, dove tutti i candidati incontreranno la cittadinanza.

continua su Avellino zon Regionali 2025 – Laura Nargi (ex sindaca) si candida con Forza Italia: “Avellino torni guida dell’Irpinia”

- Advertisment -spot_img
redazione avellinozon
redazione avellinozonhttps://www.avellinozon.it/
Avellinozon è un giornale della Provincia di Avellino online dal 2015
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli