Sabino Morano ufficializza la candidatura con la Lega: “In campo per costruire un edificio di libertà per la nostra Terra”
REGIONE CAMPANIA – Avellino- – Sabino Morano ha ufficialmente firmato la candidatura alla carica di consigliere regionale per la Lega Salvini Premier. Un passo che segna la continuità di un lungo percorso politico e culturale, portato avanti con coerenza e impegno.
“Questa firma rappresenta per me un atto di coerenza. Coerenza rispetto ad una vita di militanza politica che è sostanzialmente coincisa con la mia vita personale”, ha dichiarato Morano, evidenziando come la sua scelta sia il frutto di un’intera esistenza dedicata all’attivismo, prima culturale e poi politico.

“È una vita che rivivrei altre mille volte – ha aggiunto – nonostante le difficoltà e le amarezze che, in alcuni casi, mi ha riservato. Ma è anche una vita che voglio continuare a vivere con la libertà e l’impegno di sempre.”
Con la candidatura per la Lega, Morano si propone di rappresentare una visione identitaria e radicata nel territorio, lanciando un appello diretto ai cittadini: “Ti chiedo quindi, con forza, di sostenermi in questa grande battaglia per costruire un magnifico edificio di libertà per la nostra Terra!”.
Una candidatura che punta a rafforzare la presenza del centrodestra in Consiglio regionale e a riportare al centro dell’agenda politica i valori fondanti dell’impegno territoriale, della libertà e dell’identità culturale.
Continua su Avellino zon La Lega nomina quattro responsabili di dipartimento







