spot_img
HomeUncategorizedControlli di verifica dello stato dei luoghi del Centro di Raccolta Provvisorio...

Controlli di verifica dello stato dei luoghi del Centro di Raccolta Provvisorio di Via Pianodardine – Comune di Avellino

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato


Continua su Avellino zon Terremoto in Irpinia: nuove scosse registrate a Montefredane

Controlli di verifica dello stato dei luoghi del Centro di Raccolta Provvisorio di Via Pianodardine – Comune di Avellino
Si comunica che è in corso un’attività di verifica dello stato dei luoghi dell’area adibita a Centro di Raccolta Provvisorio sita nel Comune di Avellino in Via Pianodardine s.n.c., nella materiale disponibilità della De Vizia Transfer S.p.A.
Tanto si è reso necessario a seguito dell’Ordinanza Sindacale n. 562/2024, che ai sensi dell’art. 191 del d.lgs. n. 152/2006, ha validità 18 mesi.
Pertanto gli uffici incaricati hanno avviato una doverosa e opportuna indagine conoscitiva al fine di verificare la documentazione abilitativa necessaria per lo svolgimento del servizio di raccolta.

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli