Avellino – Dopo il 2-0 rifilato alla Virtus Entella, il tecnico irpino elogia i suoi per l’approccio e sottolinea la compattezza del gruppo: “Chi entra dà sempre il massimo”.
L’Avellino supera la Virtus Entella con un secco 2-0 grazie alle reti di Biasci e Kumi, confermando il buon momento della squadra e alimentando l’entusiasmo dell’ambiente. Al termine della gara, il tecnico biancoverde Raffaele Biancolino ha analizzato così la prestazione dei suoi:
“Avevamo tanta voglia oggi e voglio fare i complimenti ai miei ragazzi, perché non era una partita semplice. Abbiamo tenuto alta l’intensità e siamo rimasti concentrati fino alla fine. Non voliamo con la testa, restiamo con i piedi per terra: affrontiamo ogni gara con umiltà, dando sempre il massimo”.
Il mister ha poi sottolineato l’importanza del gruppo e dell’atteggiamento, soprattutto da parte di chi subentra:

“Non ci manca il carattere, e la cosa più importante è che chiunque giochi dia sempre il massimo. Questo dimostra quanto i ragazzi siano legati alla squadra e all’ambiente.
Faccio i complimenti a chi è entrato dalla panchina: non ha fatto calare l’intensità né la qualità. Con me sanno che non esistono titolari fissi. Armellino è un giocatore intelligente, accetta sempre consigli. A Gyabuaa ho detto di essere più cattivo, di ‘mangiare’ il campo. E Kumi oggi ha mostrato quello che aveva fatto intravedere già nel ritiro estivo: ha segnato un gran gol che ha chiuso la partita”.
Infine, uno sguardo alla classifica e ai prossimi obiettivi:
“La classifica deve renderci ancora più affamati. Dobbiamo continuare così, senza mollare di un centimetro. Serve spingere sull’acceleratore e conquistare più punti possibili, partita dopo partita”.
continua su Avellino zon Carrarese -Avellino, i convocati di Mister Biancolino







