spot_img
HomeUs Avellino 1912Avellino-Mantova 0-0, Mister Biancolino:"buon secondo tempo, ma ci è mancata lucidità"

Avellino-Mantova 0-0, Mister Biancolino:”buon secondo tempo, ma ci è mancata lucidità”

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Avellino – Biancolino: “Buon secondo tempo, ma ci è mancata lucidità. La sosta servirà a ricaricarci” –

Al termine del match, mister Raffaele Biancolino ha analizzato la prestazione dell’Avellino, sottolineando le difficoltà incontrate nel primo tempo e la reazione arrivata nella ripresa, purtroppo non sufficiente a conquistare i tre punti.

Sapevamo di affrontare una squadra organizzata, ha dichiarato Biancolino. “Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, anche a causa di un po’ di stanchezza che si è fatta sentire. Abbiamo provato a coprirci meglio per mantenere equilibrio, ma non sempre ci siamo riusciti. Nella ripresa invece la squadra ha reagito con orgoglio, creando molte occasioni, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzarle”.

Il tecnico irpino ha evidenziato come partite del genere spesso si decidano su episodi: “Capita di costruire tanto e poi poter subire anche alla prima vera occasione concessa. È un peccato, perché nel secondo tempo abbiamo fatto bene e meritavamo di più”. Biancolino guarda comunque al bicchiere mezzo pieno: “Veniamo da un buon periodo e questa sosta arriva al momento giusto per ricaricare le batterie. I ragazzi hanno dato tanto nelle ultime gare e ora avremo tempo per recuperare energie in vista del derby dopo la pausa, che sarà un’altra battaglia”.

Un commento anche sulle scelte fatte durante il match: “È facile giudicare dopo, ma rifarei le stesse scelte. La squadra ha dato tutto. A volte sembra semplice da fuori, ma le valutazioni si fanno tenendo conto di tanti fattori, anche delle gare precedenti”. L’Avellino dunque archivia con qualche rammarico la sfida odierna, ma con la consapevolezza di poter ripartire dopo la sosta con il giusto spirito.

continua su Avellino zon Avellino, Mister Biancolino: “Mantova da non sottovalutare, servirà massima attenzione”

- Advertisment -spot_img
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli