Avellino, vittoria da brividi! Reggiana battuta 4-3, decide Palumbo. Biancolino: “Conta la mentalità
Partita spettacolare al “Partenio-Lombardi”, dove l’Avellino supera la Reggiana 4-3 al termine di novanta minuti ricchi di emozioni. A regalare il successo ai biancoverdi è il colpo di testa vincente di Palumbo, che firma il gol decisivo e fa esplodere la gioia del pubblico irpino.
Nel post gara, un soddisfatto ma attento mister Biancolino ha analizzato la prestazione dei suoi:
“Era importante dare continuità a quanto fatto vedere a Pescara. La squadra sta mostrando mentalità e carattere, e questo è un segnale che vedo ogni giorno in allenamento. Non possiamo permetterci di abbassare intensità e forza. Faccio i complimenti ai ragazzi: avevamo provato certe situazioni durante la settimana e siamo riusciti a concretizzarle in campo.”
Il tecnico ha poi commentato anche i gol subiti e la prova dei singoli:
“Non mi piace parlare del singolo, ma da Insigne mi aspetto molto. Creiamo tanto, ma subiamo troppo facilmente: dobbiamo essere più attenti in entrambe le fasi. Giochiamo con tanti uomini offensivi, ma serve equilibrio. L’importante oggi era vincere, e ci siamo riusciti con tanti segnali positivi.”

Grazie a questa vittoria, l’Avellino ritrova fiducia e punti preziosi nella corsa salvezza. Il carattere mostrato contro la Reggiana lascia ben sperare per il prosieguo del campionato.
continua su Avellino zon Festa di Halloween si trasforma in tragedia: 15enne in gravi condizioni dopo una caduta
Elezioni Regionali 2025, al Circolo della Stampa presentazione dei candidati Lista di NdC







