HomePrimo PianoDavide Ballardini lascia l’Avellino dopo tre mesi: “Vogliamo tornare ad allenare in...

Davide Ballardini lascia l’Avellino dopo tre mesi: “Vogliamo tornare ad allenare in Serie A”

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Davide Ballardini lascia l’Avellino dopo tre mesi: “Vogliamo tornare ad allenare in Serie A” – Dopo appena tre mesi termina l’esperienza di Davide Ballardini sulla panchina dell’US Avellino 1912. Questa mattina il tecnico ha annunciato il suo addio, spiegando le motivazioni della scelta.

“Finiti i play-off ho incontrato la società e ho detto alla proprietà che io e il mio staff abbiamo l’ambizione e il desiderio di tornare ad allenare in Serie A. In questo momento non ho contatti con nessuna squadra di A, però vedremo tra 4-5 mesi cosa succederà”, ha dichiarato Ballardini. L’allenatore ha poi aggiunto: “Io da oggi sono un semplice tifoso, innamorato di un territorio e delle persone meravigliose che ci hanno accolto. Io e il mio staff siamo tifosi dell’Avellino. Tre mesi fa eravamo molto carichi di allenare, ma sono i momenti che ti fanno fare delle scelte”. Infine, Ballardini ha parlato anche del futuro della squadra biancoverde: “Le cose andranno sempre meglio perché è una società seria e ambiziosa. Dal punto di vista tecnico e del gruppo che rimarrà, ci sono basi solide e importanti per far ripartire l’Avellino nella prossima stagione”.

continua su Avellino zon Avellino-Bari, i convocati di Mister Ballardini

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli