Avellino ko nel Derby – L’Avellino esce sconfitto dal derby con un secco 2-0 e una prestazione deludente, peggiorata nel finale dall’espulsione di Roberto Insigne a partita ormai conclusa. Un match complicato, dove i biancoverdi non sono riusciti a imporre il proprio gioco, lasciando spazio agli avversari che hanno saputo approfittare delle poche occasioni concesse.
Nel post-partita, il tecnico Raffaele Biancolino ha analizzato con amarezza l’andamento della gara: “Abbiamo concesso due occasioni e ci hanno puniti entrambe le volte. Il primo gol mi è sembrato simile a quello preso contro il Frosinone, mentre sul secondo c’è stata un’uscita sfortunata di Iannarilli che ci è costata cara”.
L’allenatore ha poi sottolineato le difficoltà nel costruire gioco: “Ci è mancata qualità nel passaggio, anche se siamo rimasti compatti. Nella ripresa abbiamo provato a cercare qualche cross, ma bisogna dare merito agli avversari che sono stati bravi a chiudere gli spazi”.
Infine, un commento sui cambi: “Con Besaggio volevo trovare più soluzioni tra le linee, ma non ha funzionato come speravo. Ora dobbiamo subito voltare pagina e pensare alla prossima partita”.
Una sconfitta che brucia, ma per l’Avellino è già tempo di ripartire.
continua su Avellino zon Ofantina – Giovane precipita da un viadotto: intervento del Soccorso Alpino, purtroppo deceduto







