PAGELLE PADOVA – AVELLINO 2-2
Giudizi sui biancoverdi guidati da Raffaele Biancolino
IANNARILLI – 6
Subisce due gol nel primo tempo. Sul secondo resta immobile su un tiro da fuori. Poi non è più chiamato in causa.
CANCELLOTTI – 6
Non perfetto in avvio, cresce alla distanza. Copre con attenzione nel secondo tempo prima di uscire.
ENRICI– 6,5
Non attentissimo sul palo di Buonaiuto ma cresce nel secondo tempo non facendo subire più nulla.
FONTANAROSA – 5,5
Grave l’errore di marcatura su Sgarbi sullo 0-1. Non trasmette sicurezza per tutta la prima frazione.
MISSORI – 7
Tra i migliori in campo. Spinge con coraggio e intelligenza, e confeziona un assist perfetto per il gol del pareggio firmato Lescano. Sempre più protagonista.
PALMIERO – 6
Qualche difficoltà iniziale nella gestione del pallone sotto pressione, poi si riprende. Fa il suo lavoro con ordine fino alla sostituzione.
INSIGNE – 6
Non sempre continuo, ma quando si accende regala qualità. Sua la bella palla per Kumi che non trova il gol. Resta un punto di riferimento.
KUMI – 6,5
Tra i più attivi. Sfiora il gol a inizio secondo tempo con un gran tiro da fuori. Mette in difficoltà la difesa padovana con i suoi strappi.
LESCANO – 7,5
Migliore in campo -Prima rete in Serie B e che gol! Sempre nel vivo del gioco, serve anche l’assist per Biasci e colpisce la traversa nella ripresa. L’anima della rimonta.
BIASCI – 7
Gol bellissimo che riapre subito la partita. Sfortunato nella ripresa con il tiro che si stampa sulla traversa. In netta crescita.
Subentrati
SIMIC – 6
Solido e affidabile nel finale. Protegge bene sulla destra.
PALUMBO – 6
Buon ingresso, dà equilibrio e non spreca palloni.
BESAGGIO – 6
Partita ordinata anche se sbaglia qualche passaggio RUSSO – 6 Entra per spaccare la partita come sa fare lui ma non ci riesce, ma come sempre mette tanta corsa e cuore.
ALL. RAFFAELE BIANCOLINO – 7
Mister Biancolino trasmette grinta e spirito da lupo. Dopo un avvio tremendo, non cambia la rotta ma carica la squadra emotivamente. L’Avellino reagisce con carattere e gioca un secondo tempo di spessore. Un pareggio che vale tanto, soprattutto per come è arrivato.
continua su Avellino zon







