HomeUs Avellino 1912Tre giovani lupi convocati dal Club Italia Under 14

Tre giovani lupi convocati dal Club Italia Under 14

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Il Coordinatore delle Nazionali giovanili maschili della FIGC, Maurizio Viscidi, ha convocato tre calciatori del settore giovanile dell’U.S. Avellino 1912 per la sessione di allenamento del Club Italia Under 14 in programma mercoledì 27 maggio presso il Centro Sportivo Alpha Center di Afragola.

I convocati sono Antonio Carbone, Andrea Magnotti e Antonio Della Sala.

Il raduno, previsto a partire dalle ore 12.00, includerà riunione tecnica e seduta di allenamento nel pomeriggio, con scioglimento fissato per le 17.00. Della Sala non parteciperà alla sessione di allenamento in quanto infortunato.

La società esprime soddisfazione per il riconoscimento tributato al lavoro del proprio settore giovanile e augura ai tre atleti una proficua esperienza in azzurro.

continua su Avellino zon Acquisti e Cessioni dell’US Avellino 1912 Youth

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli