giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàACCORDO CON L’AGENZIA DEL DEMANIO, DUE MILIONI DI EURO ALLA PROVINCIA DI...

ACCORDO CON L’AGENZIA DEL DEMANIO, DUE MILIONI DI EURO ALLA PROVINCIA DI AVELLINO PER LA PROGETTAZIONE RELATIVA ALLA DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI QUATTRO ISTITUTI SCOLASTICI

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

La Provincia di Avellino ha ottenuto risorse per due milioni di euro dall’Agenzia del Demanio per la progettazione di nuovi edifici destinati a ospitare le scuole.
Nei giorni scorsi – dichiara il presidente della provincia Rino Buonopane – con il rappresentante della Struttura per la Progettazione dell’Agenzia del Demanio, Filippo Salucci, ho sottoscritto una convenzione finalizzata alla progettazione di quattro nuovi istituti scolastici superiori.
Gli edifici individuati per gli interventi di demolizione e ricostruzione sono quelli che attualmente ospitano il Liceo Classico statale di Pietradefusi, l’ITIS di Montella, il Liceo Pietro Paolo Parzanese e l’IISS Ruggero II di Ariano Irpino.
La progettazione sarà affidata alla stessa Struttura dell’Agenzia del Demanio.
Prosegue il programma di interventi sulle scuole di competenza della Provincia, da sempre in cima alle priorità della mia presidenza. Il lavoro che stiamo portando avanti viene ancora una volta premiato con un finanziamento importante.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli