martedì 17 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàAIR Campania conferma il suo impegno a favore dei bambini

AIR Campania conferma il suo impegno a favore dei bambini

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

AIR Campania-L’amministratore Anthony Acconcia ha consegnato un assegno di 17.955 euro alla presidente @Anna Maria Ziccardi e al direttore Flavia Matrisciano, destinato alla Santobono Pausilipon Fondazione .
AIR Campania ha devoluto 5 euro alla Fondazione per ogni quota di partecipazione al concorso di 20 euro.

«Siamo orgogliosi di poter contribuire a una causa così importante e di sostenere la Fondazione Santobono Pausilipon nel suo impegno a favore dei bambini. Il nostro sostegno a questa fondazione è motivato dalla consapevolezza dell’importanza vitale del loro lavoro nel fornire cure mediche di alta qualità ai bambini in difficoltà. Un piccolo gesto per una grande causa: migliorare la qualità della vita dei più piccoli e delle loro famiglie. Perché investire nel benessere dei bambini significa investire nel futuro della nostra società», 𝐡𝐚 𝐝𝐢𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐥’𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐀𝐈𝐑 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐚𝐧𝐢𝐚, 𝐀𝐜𝐜𝐨𝐧𝐜𝐢𝐚.

«Ringrazio l’amministratore Acconcia per il prezioso supporto dato ai nostri progetti per il miglioramento della qualità di vita e di cura dei pazienti dell’ospedale pediatrico. Un sostegno che Air Campania garantisce a tutti i bambini della Campania e del Sud Italia e che dimostra quanto la forza di un’azienda risieda anche nelle scelte sociali che mette in atto e nella ricaduta che queste scelte hanno sul territorio in cui agiscono», 𝐡𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐀𝐧𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐙𝐢𝐜𝐜𝐚𝐫𝐝𝐢.

𝐏𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐅𝐨𝐧𝐝𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐅𝐥𝐚𝐯𝐢𝐚 𝐌𝐚𝐭𝐫𝐢𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨, «il valore dell’azione messa in campo dall’Amministratore Acconcia risiede, oltre che nell’importante risultato economico raggiunto, nel messaggio etico e sociale che diffonde. Scegliere di destinare alla nostra Fondazione, braccio operativo dell’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon, una parte della quota di partecipazione ad un concorso pubblico significa accendere un faro su quanto di più prezioso esista al mondo, i nostri bambini. Un gesto dal forte valore simbolico soprattutto perché portato avanti dal manager di un’azienda pubblica, con l’auspicio che possa fare da apripista ad altre aziende che vorranno seguirne il virtuoso esempio».

continua su Avellino Zon Avellino, lunedì la presentazione dei nuovi bus con il Governatore De Luca

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli