lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàAir, oggi i funerali di Francesco Estatico. Presenti per l'ultimo saluto i...

Air, oggi i funerali di Francesco Estatico. Presenti per l’ultimo saluto i colleghi:”La tua assenza si fa sentire ogni giorno”

Si era sottoposto ad interventi di Bypass gastrico

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

I funerali si sono tenuti ad Avella, nella Collegiata di San Giovanni. La chiesa era gremita per l’ultimo saluto a Francesco Estatico. L’uomo 35enne è deceduto all’ospedale FatebeneFratelli di Benevento. Si era sottoposto ad interventi di Bypass gastrico. Purtroppo, dopo pochi giorni, ci sono state delle complicazioni e poi la morte. L’ultimo viaggio di Francesco è stato proprio davanti alla sede dell’AIR di Avellino, dove lui

lavorava.
La messa è stata officiata da don Giuseppe Parisi.

Presenti tutti i colleghi ed i dirigenti dell’azienda Air che hanno dato l’ultimo saluto e messaggio al collega Francesco:

“Ciao Francesco.
Il nostro pezzo di viaggio insieme è stato troppo breve ma non tanto da non permetterci di godere del tuo travolgente sorriso, della tua sensibilità, del tuo altruismo, della tua grande capacità di coinvolgimento.
La tua assenza si fa sentire ogni giorno, ma la tua presenza la onoreremo ogni giorno, nel ricordo di un ragazzo d’oro.
A Dio, Francesco!”.

I familiari di Francesco intanto chiedono giustizia e risposte per questa morte assurda, Francesco – dichiarano i familiari – era entrato nella clinica per migliorare la sua vita, salute ..ed invece l’ha persa. Adesso starà agli inquirenti stabilire le cause e le eventuali responsabilità del decesso.

Continua si avellinozon

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli