mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàAl via a Torrette i lavori per la demolizione e ricostruzione del...

Al via a Torrette i lavori per la demolizione e ricostruzione del Centro Polifunzionale “Pasquale Campanello”.

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

“Raccogliamo i risultati di una impegnativa pianificazione nel lungo periodo di opere di miglioramento della nostra città. – commenta il Sindaco Vittorio D’Alessio – I significativi finanziamenti che la nostra Amministrazione è riuscita ad ottenere stanno dando in questi mesi i loro frutti. Tra 15 giorni apriremo il cantiere per il completamento dello stadio.”

“L’ intervento ci consentirà di dotare la zona di Torrette di una struttura all’ avanguardia, performante e adeguata ai requisiti edilizi odierni, con parcheggi ed ampi spazi per ospitare servizi rivolti ai cittadini. – spiega l’ Assessore ai lavori pubblici Davide Bolognese – Con il prezioso supporto dell’ Ufficio Tecnico, che ringrazio dalla Dirigente l’ Ing. Caterina Donnarumma a tutto il personale, oggi con orgoglio firmiamo una nuova pagina della storia di crescita e sviluppo della nostra città.”

continua su Avellino Zon Potenza-Avellino, al via la prevendita per il settore ospiti

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli