martedì 15 Ottobre 2024
Google search engine
HomeAttualitàALLERTA METEO GIALLA: ANCORA TEMPORALI FINO ALLE 20 DI DOMANI SERA

ALLERTA METEO GIALLA: ANCORA TEMPORALI FINO ALLE 20 DI DOMANI SERA

- Advertisment -spot_imgspot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img

Allerta meteo gialla – Sul territorio regionale continueranno ad insistere precipitazioni a carattere di rovescio o temporale che potrebbero portare un conseguente rischio idrogeologico con allagamenti e frane.
La Protezione Civile della Campania ha perciò prorogato l’allerta meteo Gialla fino alle 20 del 12 marzo.
Queste le zone interessate: fino alle 20 di oggi il livello di allerta è Giallo sull’intera Campania. Dalle 20 di stasera fino alle 20 di domani, le precipitazioni saranno in attenuazione sui quadranti 4 e 7 (Alta Irpinia e Sannio; Tanagro) dove si passerà a Verde.
Si ricorda che fenomeni di dissesto potranno verificarsi anche in assenza di precipitazioni per effetto della saturazione dei suoli.

continua su Avellino Zon COLLABORATORI AMMINISTRATIVI IDONEI ASL AVELLINO: CI SENTIAMO PRESI IN GIRO, INTERVENGA DE LUCA

- Advertisment -spot_imgspot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli