mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàAlto Calore: il nuovo amministratore è l'avvocato Antonio Lenzi

Alto Calore: il nuovo amministratore è l’avvocato Antonio Lenzi

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Alto Calore – Dopo lo scandalo dei corsi di formazione, sulla richiesta della procura di Avellino, il gip ha emesso la misura interdittiva di sospensione dall’incarico di amministratore dell’Alto Calore a Michelangelo Ciarcia. Sono quattordici gli indagati per i seguenti reati di peculato, fatture inesistenti e falso.

Per questi motivi, era necessario trovare una nuova figura per ricoprire il ruolo di amministratore, e con le votazioni di oggi 81 sindaci hanno scelto l’avvocato Antonio Lenzi.

Soddisfatto il consigliere Alaia per il risultato di oggi, e subito dopo l’elezione ha dichiarato:

“La stragrande maggioranza dei sindaci irpini e sanniti, ben 81 su 105 presenti, ha dimostrato grande senso di responsabilità nell’affidare la guida dell’Alto Calore nelle mani di un professionista serio e preparato come l’avvocato Antonio Lenzi. In una fase particolarmente delicata per la vita dell’Ente di corso Europa, la priorità è quella di superare le difficoltà finanziarie e, al contempo, migliorare il rapporto con gli utenti, assicurando servizi più efficienti e tariffe più basse. L’acqua irpina è una ricchezza non solo per le nostre comunità, ma per l’intero Sud. È necessario, pertanto, che ci sia uno sforzo corale, ad ogni livello istituzionale, affinché l’Alto Calore torni ad essere un ente all’altezza delle aspettative di tutti, dei comuni e dei cittadini. Con l’elezione dell’avvocato Lenzi – conclude Alaia– come amministratore unico abbiamo compiuto un primo importante passo verso questa direzione.

continua su Avellino Zon 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗼𝗿𝗼 (𝗔𝗩): 𝗱𝗮𝗹 𝟭𝟮 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 𝗶𝗻 𝘁𝗿𝗮𝗻𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗹𝗶𝗻𝗲𝗮 𝗔𝘃𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗼 – 𝗙𝗶𝘀𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼

Segui il Canale WhatsApp Avellino Zon ⬇️
https://whatsapp.com/channel/0029VaRG86EDTkJy6LhpW30a

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli