giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàANAS: PER ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE, CHIUSURA NOTTURNA DELLA GALLERIA ‘MONTE PERGOLA’ SUL...

ANAS: PER ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE, CHIUSURA NOTTURNA DELLA GALLERIA ‘MONTE PERGOLA’ SUL RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO”

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

ANAS: PER ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE,

Icona comunicati limitazioni

·       tra le ore 22.00 di martedì 28 e le ore 6.00 di mercoledì 29 novembre

·       interventi manutentivi nella canna del tunnel in esercizio

Napoli, 24 novembre 2023

Per l’esecuzione di attività di manutenzione nella canna della galleria ‘Monte Pergola’ in direzione di Avellino (percorribile a doppio senso di circolazione) sul Raccordo Autostradale 2 “di Avellino” tra le ore 22.00 di martedì 28 e le ore 6.00 di mercoledì 29 novembre sarà necessaria la chiusura al transito della tratta di Raccordo compresa tra Serino (km 23,450) e Solofra (km 19,500).

Le attività sono state programmate in orario notturno allo scopo di ridurre i disagi.

La circolazione utilizzerà i percorsi alternativi indicati in loco, già adottati in occasione di analoghe chiusure al transito.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli