Google search engine

Block title

HomeAttualitàAutostazione Avellino, dal 22 giugno parcheggio a pagamento

Autostazione Avellino, dal 22 giugno parcheggio a pagamento

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

AIR Campania comunica che a far data da sabato 22 giugno il parcheggio dell’Autostazione di Avellino, in via Fariello, sarà aperto h24 tutti i giorni, inclusi i festivi.

La sosta nell’autorimessa, sita al piano interrato e dotata di 220 posti, sarà disciplinata da tariffe orarie:

·       Parcheggio gratuito per i primi 15 minuti

·       Dal 16° minuto € 1,00 per ogni ora o frazione

·       € 6,00 intera giornata

Per informazioni su abbonamenti e costi, contattare la società Tetris Easy Parking Srl, gestore del servizio, al numero 02.92101537 o via e-mail: cernusco@tetrisparking.it.

Previste agevolazioni per i possessori di abbonamento, mensile o annuale, ai servizi di trasporto gestiti daAIR Campania. I veicoli delle persone disabili, muniti di contrassegno valido, sono esenti dal pagamento della tariffa.

Per consentire al gestore le operazioni tecniche di messa in funzione della biglietteria automatica, il garage dell’Autostazione resterà chiuso dal 13 al 16 giugno (inclusi).

continua su Avellino Zon IL MINISTRO DELL’AMBIENTE E DELLA SICUREZZA ENERGETICA ALL’ITS ERMETE DI AVELLINO

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli