giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàAvellino: Autostazione AIR Campania, il 18 dicembre apre la galleria commerciale Airone

Avellino: Autostazione AIR Campania, il 18 dicembre apre la galleria commerciale Airone

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Aprirà il 18 dicembre,all’interno dell’Autostazione di AIR Campania ad Avellino, la galleria commerciale Airone.Questo il naming scelto per il Centro, ad indicare il senso di rinascita e di nuovo ciclo che identificano l’Airone e che evoca l’idea di questa nuova esperienza che la società regionale, rispettando il cronoprogramma, sta per intraprendere con l’apertura del mall in via Francesco Fariello.

Da lunedì le prime saracinesche ad alzarsi saranno quelle di McDonald’s,il primo al centro di Avellino. Il ristorante della nota catena, che occupa una superficie di circa 700 mq, ha 302 posti a sedere tra interno ed esterno ed uno spazio in sala dedicato ai bambini.

Il piano della hall d’ingresso (2.500 mq) nelle prossime settimane ospiterà attività di ristorazione, bar, tabacchi, una parafarmacia ed altri esercizi commerciali. Nell’ala nord, oltre all’infopoint della società di trasporto pubblico locale, sono già operativi gli uffici della direzione generale, quello delle relazioni con il pubblico, l’ufficio comunicazione, prodotti del traffico e l’ufficio legale di AIR Campania. Mentre nei primi mesi del 2024 nell’ala sud saranno attivi gli uffici del PRA e dell’ACI.

La galleria commerciale resterà aperta tutti i giorni con i seguenti orari: 6:30-1:00 per le attività di ristorazione; 9.00-21.00 per negozi e servizi. Riqualificata anche l’area perimetrale dell’Autostazione, con l’installazione di moderne ringhiere lungo via Salvatore Moccia, strada che conduce all’ingresso del garage dell’Autostazione e che da lunedì sarà operativo.

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli