Avellino – Questa mattina abbiamo ricevuto una segnalazione di un disservizio all’interno di un edificio comunale (ACER) ad Avellino. La signora Stefania, abita insieme a suo marito al terzo piano di uno stabile in via Antonio di Pietro, ha contattato la nostra redazione per segnalare i continui problemi dell’ascensore presente nel suo edificio. Il marito, Carmine, costretto su una sedia a rotelle, ha bisogno di utilizzare necessariamente l’ascensore per entrare ed uscire da casa.
Nonostante ripetuti interventi dei tecnici, i guasti persistono e la situazione è diventata ad oggi insostenibile. Proprio questa mattina, martedì 9 luglio, Carmine aveva un appuntamento fissato per una visita presso un Centro. Però, uscendo dalla porta di casa, l’amara e continua realtà… l’ascensore è guasto! E non può presentarsi alla visita.
La moglie Stefania, ha anche chiesto il trasferimento temporaneo in un alloggio sostitutivo idoneo, almeno fino a quando non sia risolto definitivamente il problema, ma la richiesta è stata ignorata.
Speriamo che questo ennesimo appello, porti finalmente ad una soluzione, garantendo a Carmine il diritto di condurre una vita normale, senza essere limitato nella semplice azione di salire e scendere da casa.
Continua su Avellino Zon Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino