martedì 17 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàAvellino, l'incubo di un disabile: bloccato in casa da un ascensore fuori...

Avellino, l’incubo di un disabile: bloccato in casa da un ascensore fuori servizio

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Avellino – Questa mattina abbiamo ricevuto una segnalazione di un disservizio all’interno di un edificio comunale (ACER) ad Avellino. La signora Stefania, abita insieme a suo marito al terzo piano di uno stabile in via Antonio di Pietro, ha contattato la nostra redazione per segnalare i continui problemi dell’ascensore presente nel suo edificio. Il marito, Carmine, costretto su una sedia a rotelle, ha bisogno di utilizzare necessariamente l’ascensore per entrare ed uscire da casa.

Nonostante ripetuti interventi dei tecnici, i guasti persistono e la situazione è diventata ad oggi insostenibile. Proprio questa mattina, martedì 9 luglio, Carmine aveva un appuntamento fissato per una visita presso un Centro. Però, uscendo dalla porta di casa, l’amara e continua realtà… l’ascensore è guasto! E non può presentarsi alla visita.
La moglie Stefania, ha anche chiesto il trasferimento temporaneo in un alloggio sostitutivo idoneo, almeno fino a quando non sia risolto definitivamente il problema, ma la richiesta è stata ignorata.

Speriamo che questo ennesimo appello, porti finalmente ad una soluzione, garantendo a Carmine il diritto di condurre una vita normale, senza essere limitato nella semplice azione di salire e scendere da casa.

Continua su Avellino Zon Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli