Google search engine

Block title

HomeAttualitàCelebrazioni Columbus Day 2024:"Rappresentanza Irpina a New York"

Celebrazioni Columbus Day 2024:”Rappresentanza Irpina a New York”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img

Celebrazioni – NEW YORK- COLUMBUS DAY 2024 – Anche quest’anno in occasione della manifestazione del Columbus day che si terrà domani a New York presso la quinta strada saranno presenti il Sostituto Commissario della Polizia di Stato in quiescenza già della Questura di Avellino, Sabatino Buonovino, il Commissario Capo Giovanni Bianco e il Sostituto Commissario Ernesto Antonelli, inoltre sarà presente il signor Vincenzo Marsella in rappresentanza degli Imprenditori Irpini.
Domani in occasione della consueta parata annuale sfileranno al fianco della Polizia locale.

QUANDO SI CELEBRA IL COLUMBUS DAY?

Il Columbus Day, celebrato il secondo lunedì di ottobre, è una festività negli Stati Uniti che commemora l’arrivo di Cristoforo Colombo nelle Americhe nel 1492. Nel 2024, il Columbus Day cadrà il 14 ottobre.

Questa giornata è spesso associata alla celebrazione della cultura italiana e delle comunità italo-americane. In molte città, ci sono parate, eventi culturali e attività che onorano l’eredità italiana.

In sintesi, il Columbus Day 2024 sarà una giornata caratterizzata da celebrazioni culturali, riflessioni storiche e discussioni sulle questioni relative all’eredità coloniale.

continua su Avellino Zon Avellino-Casertana, i convocati di Mister Raffaele Biancolino

Polizia di Stato: il Prefetto della Provincia di Avellino fa visita alla Questura

Avellino, rissa del 10 settembre: divieto di avvicinamento per tre persone

Atripalda, il ponte delle Filande: cronaca di un’attesa infinita

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli