giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàComune di Forino: erogato il contributo per la refezione scolastica

Comune di Forino: erogato il contributo per la refezione scolastica

Le domande pervenute sono state 94 e sono state tutte ammesse

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale come misura in sostegno alle famiglie, nei giorni scorsi è stata completata l’operazione di erogazione di un contributo da destinare al pagamento del ticket relativo alla refezione scolastica.

Come stabilito con Delibera di Giunta n. 165 del 5 dicembre 2023 si è optato di far partecipare all’avviso tutte le famiglie residenti a Forino, con figli iscritti presso l’Istituto Comprensivo di Forino ed iscritti al servizio di refezione scolastica, con ISEE inferiore a 16.250 euro.
Le domande pervenute sono state 94 e sono state tutte ammesse.

Come stabilito nella Delibera di Giunta sopra richiamata si è proceduto alla ripartizione dei fondi a disposizione rideterminando l’importo del contributo in 76,25 euro per ogni figlio senza escludere nessuna domanda pervenuta.

Si ricorda che, tra le misure messe in campo nell’ambito della refezione scolastica, c’è la completa esenzione del ticket dal terzo figlio in poi. Ad oggi, sono 8 i nuclei familiari che beneficiano di questa totale esenzione.

continua su Avellino Zon Avellino Città del Disco, al Casino del Principe la fiera musicale con 50.000 vinili

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli