martedì 10 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàCONTRO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA E CONTRO IL CENTRALISMO MINISTERIALE, DE LUCA:LA NOSTRA LINEA...

CONTRO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA E CONTRO IL CENTRALISMO MINISTERIALE, DE LUCA:LA NOSTRA LINEA È BUROCRAZIA ZERO

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Autonomia differenziata: “Come sapete – dichiara il Presidente De Luca – siamo partiti con la raccolta delle firme per il referendum abrogativo.
Ribadiamo, per quanto ci riguarda, che la battaglia è sempre sui due fronti: contro l’autonomia differenziata nella misura in cui spacca l’Italia e, allo stesso tempo, contro il centralismo ministeriale.
Quindi la nostra linea è BUROCRAZIA ZERO.
E su questa linea – conclude il Presidente – vogliamo dialogare con tutte le componenti dinamiche del nostro Paese: del Sud, del Centro e del Nord, senza guerre di religione. Purché si concordino interventi concreti che si possono fare subito”.

continua su Avellino Zon Avellino, Farmacie di turno dal 15 al 21 luglio 2024

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli