giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàCorsa a sindaco di Avellino: il giornalista Rino Genovese scende in campo

Corsa a sindaco di Avellino: il giornalista Rino Genovese scende in campo

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img


AvellinoRino Genovese è il candidato sindaco del centrodestra civico, in corsa per le prossime elezioni 2024. La notizia, è arrivata in tarda serata, durante un incontro tenutosi ieri sera dalla coalizione, si è arrivati con la decisione unanime del centrodestra alla scelta del nome che investirà la candidatura a sindaco di Avellino.

Già da tempo infatti la scelta era ricaduta sul giornalista Irpino, ed oggi la conferma e l’ufficialità.

Il giornalista Rai, Rino genovese, è il nuovo candidato sindaco di Avellino in corsa verso le prossime elezioni amministrative 2024. Irpino doc, originario di Sant’Angelo dei Lombardi nato e cresciuto in un borgo dell’Alta Irpinia. Proprio i Borghi e la passione per la sua terra lo portano negli anni successivi a raccontarne le bellezze, i luoghi e la storia, ma anche le problematiche delle aree interne. Trasferitosi successivamente ad Avellino con la sua famiglia, inizia gli studi e la sua formazione nel capoluogo, per poi entrare in RAI e diventare un giornalista professionista. Da anni infatti racconta e realizza servizi per il “TG itinerante”.

Sportivo, giornalista, politico, oggi Genovese si prepara ad un’altra sfida personale, quella di candidarsi a sindaco di Avellino.

Al momento in corsa per le prossime elezioni con il candidato sindaco del campolargo Gengaro e di Fratelli d’Italia Modestino Iandoli esponente centrodestra.

continua si Avellino Zon VERSO IL VOTO AD AVELLINO PETRACCA E GENGARO INCONTRANO LA DIRIGENZA NAZIONALE DEL PD:”TUTTI IMPEGNATI AD AFFERMARE UNA NUOVA VISIONE DI CITTÀ”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli